Ogni ambiente si costruisce nei dettagli, nelle armonie
e nelle superfici che delineano movimenti e geometrie
sempre nuove. La serie di porte tamburate Cerioni è composta da soluzioni semplici ed equilibrate, in perfetta sincronia con ogni progetto di design degli spazi.
La matericità delle superperfici connota la personalità in modo preciso e distintivo. Una combinazione scenografica tra passato e presente che ne esalta la spazialità.
Stili differenti possono essere accostati per creare un caldo contrasto che rende l'ambiente unico e raffinato.
A volte basta un segno per cambiare la percezione di un oggetto, di una superficie, di uno spazio. Come il segno di una matita su un foglio, le linee delle porte incise di questa collezione sono estensione stessa del progetto, caratterizzano gli ambienti evolvendo il valore di ogni dettaglio.
Oltre lo stilema di classico per trasformare scelte
e abbinamenti. La porta classica guarda al domani e si reinventa anche in ambienti contemporanei, creando contrasti e dinamiche stilistiche sempre nuove.
In un mondo che cambia, cambiano anche le soluzioni progettuali, evolvendo costantemente la percezione degli spazi.
Creare nuovi volumi per esaltare la dimensione dell’ambiente. La tecnica al servizio della funzione stilistica per giocare con livelli e superfici. Le porte pantografate arricchiscono ulteriormente il progetto, proiettando la visione del designer direttamente sul complemento. Non esiste nessun limite, la porta diventa davvero il varco ideale per dare libero sfogo alla fantasia.