SMERALDO

Matericità e Stile

AUTENTICITÀ

La matericità delle superfici connota la personalità in modo preciso e distintivo. Una combinazione scenografica tra passato e presente che ne esalta la spazialità. Stili dierenti possono essere accostati per creare un caldo contrasto che rende l’ambiente unico e ranato.

ABBINAMENTI

La libertà di accostamento è concessa dalla finitura scelta che permette di creare fusione e contrasto con l’ambiente circostante, metabolizzando il prodotto come una parte architettonica fondamentale all’interno dell’ambiente.

STILE

L’involucro si fonde con il prodotto, creando continuità e dettagli nuovi, alterando la percezione ritmico-formale degli ambienti. La differenza sostanziale che rende uno spazio ben progettato è proprio questa.

APPROCCIO VISIVO

Creazione di ambienti dall’aspetto dinamico, con massima flessibilità che ne definisce un senso estetico che può spaziare dal raffinato al classico.

SMERALDO

A volte basta un segno per cambiare la percezione di un oggetto, di una superficie, di uno spazio. Come il segno di una matita su un foglio, le linee delle porte incise di questa collezione sono estensione stessa del progetto, caratterizzano gli ambienti evolvendo il valore di ogni dettaglio.

Complementi che creano nuovi equilibri.

151C PA | 151V PA
152C PA2
154C PA / 154V PA

ALTRE PORTE DELLA COLLEZIONE SMERALDO

Scrivici

per ulteriori informazioni e preventivi


    Cerioni Infissi garantisce la massima riservatezza nel trattamento dei dati forniti, che saranno utilizzati, direttamente o anche attraverso terzi, esclusivamente ai fini di rispondere alla richiesta. L'utente dichiara di aver preso visione dell'informativa sulla privacy