Il legno

Perché il legno?

Il legno è un materiale molto resistente e assicura prestazioni di altissimo livello, con una notevole durata nel tempo (la storia ci insegna).
Questo grazie anche all’evoluzione della verniciatura all’acqua, con applicazione di impregnanti flow-coating e finitura elettrostatica a bassissimo impatto ambientale, che ha ridotto ai minimi termini la manutenzione, ora divenuta quindi rapida ed economica. Il legno è inoltre una materia prima riciclabile ed ecosostenibile: l’unica che si rinnova continuamente in natura.

Un serramento in legno risponde ai gusti e alle richieste più disparate: modelli, forme, colori, finiture e dettagli preziosi conferiscono alla finestra un aspetto moderno ed innovativo, ma insieme tradizionale e rassicurante. All’interno di una casa rappresenta il “primo mobile”con il quale si aggiunge valore e personalità ad ogni ambiente. Inoltre i vantaggi nel risparmio energetico sono ineguagliabili: un serramento in legno, rispetto ad uno in PVC o in Alluminio, è quello che ha il minor valore di conducibilità termica, risultando quindi il più COIBENTE.

Installando un articolo di questo tipo, a guadagnarci non è solo l’ambiente, ma anche l’uomo, perché sceglie un prodotto naturale e non nocivo per la propria salute.

legno

Scrivici

per ulteriori informazioni e preventivi







Cerioni Infissi garantisce la massima riservatezza nel trattamento dei dati forniti, che saranno utilizzati, direttamente o anche attraverso terzi, esclusivamente ai fini di rispondere alla richiesta. L’utente dichiara di aver preso visione dell’informativa sulla privacy