DIAMANTE

Matericità e Stile

AUTENTICITÀ

La resa di ogni ambiente è determinata dall’equilibrio costante degli elementi che lo compongono, dagli abbinamenti, i giochi di contrasti e il rapporto con lo spazio e la luce. Ogni superficie può essere interpretata in modi diversi, creando nuovi accostamenti ed evolvendo la percezione di insieme.

ABBINAMENTI

L’attuale unione tra lo stile nei differenti periodi storici ha permesso una notevole flessibilità di accostamento, maturando la visione comune, con l’opportunità di utilizzo sia nel classico che nell’urban.

STILE

Non esiste più una dicotomia stilistica tra il passato ed il contemporaneo, il prodotto si inserisce in tutti gli ambienti con uno stile riconosciuto, potendo vivere in ambienti dalle differenti nature stilistiche un tempo quasi opposte.

APPROCCIO VISIVO

La sensibilità della visione del prodotto viene alterata mantenendo la formalità conosciuta, Troviamo continuità o contrasto con la sempre nota formalità che diventa ormai senza tempo.

DIAMANTE

Oltre lo stilema di classico per trasformare scelte e abbinamenti. La porta classica guarda al domani e si reinventa anche in ambienti contemporanei, creando contrasti e dinamiche stilistiche sempre nuove. In un mondo che cambia, cambiano anche le soluzioni progettuali, evolvendo costantemente la percezione degli spazi.

27VI MI | 27C MI
35V MA | 35C MA
65C MA

 

Scrivici

per ulteriori informazioni e preventivi


    Cerioni Infissi garantisce la massima riservatezza nel trattamento dei dati forniti, che saranno utilizzati, direttamente o anche attraverso terzi, esclusivamente ai fini di rispondere alla richiesta. L'utente dichiara di aver preso visione dell'informativa sulla privacy